Blog
Food marketing – I nuovi trend
L’emergenza sanitaria ha ridefinito i principali settori economici, in primis quello alimentare, cambiando i paradigmi attuali e le scelte di milioni di persone. Da una recente ricerca americana dell’International Food Information Council pubblicata su Forbes è...
KPI cosa sono
Nell’attuale scenario di business iper-competitivo, è importante che i leader aziendali siano in grado di prendere decisioni data driven, informate, per migliorare le prestazioni e cercare nuovi modi per ottenere il vantaggio sulla concorrenza. I #KPI, se...
Le regole sui cookie sono cambiate
Dal 9 gennaio sono operative le nuove linee guida del Garante per la privacy sui cookie che pertanto tutti i siti dovranno tenere in considerazione d’ora in avanti quando predispongono il cookie banner che compare a ogni nuovo accesso a un sito internet e la cookie...
SURGELATI: PANE, PIZZA E MOLTO DI PIÙ ALLA CONQUISTA DI CASA E FUORICASA
“Gestire la logistica del freddo sarà una delle sfide più importanti, poiché il consumatore ha scoperto il piacere di nuovi prodotti surgelati direttamente a domicilio – puntualizza Paolo Vaccaro, Responsabile Marketing di Abbondanza del Pane dal 1945 –. Noi abbiamo...
Farm to Fork
La Commissione europea ha adottato ieri la strategia "Farm to Fork" un’iniziativa volta a rendere il settore agroalimentare maggiormente sostenibile sul piano ambientale e sociale. Inoltre, nel 2021 introdurrà profili nutrizionali per limitare la promozione di...
Settore food: Prevenzione Covid19 nella ristorazione
SIAMO ORGOGLIOSI DI AVER CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE GRAFICA DI QUESTO IMPORTANTE PROVVEDIMENTO NAZIONALE Al fine di adottare a livello nazionale indirizzi unitari per la prevenzione della diffusione del SARS-CoV2 nel settore della ristorazione, abbiamo contribuito...
Valore umano, professionalità e tempo
We are one -insieme possiamo raggiungere obiettivi ambiziosi- Rispettare gli impegni presi, appartiene al nostro DNA. Costruiamo da oltre 20 anni rapporti di fiducia, in grado di facilitare i cambiamenti in positivo.In un società iper-comunicativa, lo span di...
Prepariamoci ad una nuova normalità
Agenzia di comunicazione a Napoli: Business idea, brand identity, web & social, concept store, events & fairs, marketing, food marketing.