Nell’attuale scenario di business iper-competitivo, è importante che i leader aziendali siano in grado di prendere decisioni data driven, informate, per migliorare le prestazioni e cercare nuovi modi per ottenere il vantaggio sulla concorrenza. I #KPI, se correttamente capiti ed implementati sono davvero utili solo se allineati alla tua strategia e se forniscono informazioni mission-critical rilevanti per la #tua azienda.

#marketingb2b #marketingdigitale #socialmediamanager #contentsitheking #visione #teambuilding #kpi #valore
#ennemmeagenziacomunicazione
#weareone

Food marketing – I nuovi trend

Food marketing – I nuovi trend

L’emergenza sanitaria ha ridefinito i principali settori economici, in primis quello alimentare, cambiando i paradigmi attuali e le scelte di milioni di persone. Da una recente ricerca americana dell’International Food Information Council pubblicata su Forbes è...

Le regole sui cookie sono cambiate

Le regole sui cookie sono cambiate

Dal 9 gennaio sono operative le nuove linee guida del Garante per la privacy sui cookie che pertanto tutti i siti dovranno tenere in considerazione d’ora in avanti quando predispongono il cookie banner che compare a ogni nuovo accesso a un sito internet e la cookie...