“Gestire la logistica del freddo sarà una delle sfide più importanti, poiché il consumatore ha scoperto il piacere di nuovi prodotti surgelati direttamente a domicilio – puntualizza Paolo Vaccaro, Responsabile Marketing di Abbondanza del Pane dal 1945 –. Noi abbiamo raccolto la sfida dando vita a nuovi prodotti che puntano in questa direzione del salutismo, utilizzando farine poco raffinate ad alto contenuto di fibre, e che riducono gli sprechi alimentari grazie a prodotti minisize. Grazie alla continua innovazione tecnologica e di prodotto, il Made in Italy può fare da volano anche in nuovi mercati come l’Est e il Nord Europa”….
clicca qui per leggere l’intero articolo
Settore food: Prevenzione Covid19 nella ristorazione
SIAMO ORGOGLIOSI DI AVER CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE GRAFICA DI QUESTO IMPORTANTE PROVVEDIMENTO NAZIONALE Al fine di adottare a livello nazionale indirizzi unitari per la prevenzione della diffusione del SARS-CoV2 nel settore della ristorazione, abbiamo contribuito...
Valore umano, professionalità e tempo
We are one -insieme possiamo raggiungere obiettivi ambiziosi- Rispettare gli impegni presi, appartiene al nostro DNA. Costruiamo da oltre 20 anni rapporti di fiducia, in grado di facilitare i cambiamenti in positivo.In un società iper-comunicativa, lo span di...