“Gestire la logistica del freddo sarà una delle sfide più importanti, poiché il consumatore ha scoperto il piacere di nuovi prodotti surgelati direttamente a domicilio – puntualizza Paolo Vaccaro, Responsabile Marketing di Abbondanza del Pane dal 1945 –. Noi abbiamo raccolto la sfida dando vita a nuovi prodotti che puntano in questa direzione del salutismo, utilizzando farine poco raffinate ad alto contenuto di fibre, e che riducono gli sprechi alimentari grazie a prodotti minisize. Grazie alla continua innovazione tecnologica e di prodotto, il Made in Italy può fare da volano anche in nuovi mercati come l’Est e il Nord Europa”….
clicca qui per leggere l’intero articolo
Le regole sui cookie sono cambiate
Dal 9 gennaio sono operative le nuove linee guida del Garante per la privacy sui cookie che pertanto tutti i siti dovranno tenere in considerazione d’ora in avanti quando predispongono il cookie banner che compare a ogni nuovo accesso a un sito internet e la cookie...
Farm to Fork
La Commissione europea ha adottato ieri la strategia "Farm to Fork" un’iniziativa volta a rendere il settore agroalimentare maggiormente sostenibile sul piano ambientale e sociale. Inoltre, nel 2021 introdurrà profili nutrizionali per limitare la promozione di...