“Gestire la logistica del freddo sarà una delle sfide più importanti, poiché il consumatore ha scoperto il piacere di nuovi prodotti surgelati direttamente a domicilio – puntualizza Paolo Vaccaro, Responsabile Marketing di Abbondanza del Pane dal 1945 –. Noi abbiamo raccolto la sfida dando vita a nuovi prodotti che puntano in questa direzione del salutismo, utilizzando farine poco raffinate ad alto contenuto di fibre, e che riducono gli sprechi alimentari grazie a prodotti minisize. Grazie alla continua innovazione tecnologica e di prodotto, il Made in Italy può fare da volano anche in nuovi mercati come l’Est e il Nord Europa”….

clicca qui per leggere l’intero articolo

Food marketing – I nuovi trend

Food marketing – I nuovi trend

L’emergenza sanitaria ha ridefinito i principali settori economici, in primis quello alimentare, cambiando i paradigmi attuali e le scelte di milioni di persone. Da una recente ricerca americana dell’International Food Information Council pubblicata su Forbes è...

KPI cosa sono

KPI cosa sono

Nell’attuale scenario di business iper-competitivo, è importante che i leader aziendali siano in grado di prendere decisioni data driven, informate, per migliorare le prestazioni e cercare nuovi modi per ottenere il vantaggio sulla concorrenza. I #KPI, se...